Le batterie al litio per aviazione e automobili ad alta tecnologia sono soggette a brillamenti solari e CME?

Ci sono numerosi architetti e pionieri nei settori dell'aeronautica e dell'auto che accettano che presto i nostri veicoli saranno fatti di nanotubi di carbonio e rivestimenti di grafene in un mucchio di materiali compositi. Nella remota possibilità che tu dubiti che ciò accada, dai un'occhiata al Boeing 787 e a tutti i compositi di carbonio utilizzati nel settore automobilistico per rendere i veicoli più leggeri in modo da migliorare le miglia per gallone. Un peso più leggero implica una migliore esecuzione e un minor consumo di carburante. Ci sono alcuni svantaggi e difficoltà in tutto questo, quindi forse dovremmo parlarne Produttore di batterie per carrelli da golf al litio.

Questi materiali nella remota possibilità che non sono coperti come previsto raccolgono energia dalla macinatura dell'aria che passa. Forse questa energia può essere utilizzata per l'impulso o per produrre energia per il framework del PC installato e cosa hai. In ogni caso, potrebbe trattarsi di una condizione numerica confusa, in particolare per i veicoli che si muovono ad andatura elevata o che cambiano ritmo, poiché ciò significherebbe misure diverse di potenza che entrano nel quadro, che devono essere tutte pensate e gestite.

Poi, a quel punto, c'è un altro test che tutti dovremmo contemplare. Non si dovrebbe dire qualcosa sui bagliori basati sulla luce solare e sui Cme? Questi materiali accumuleranno elettroni e ciò potrebbe essere molto rischioso, potrebbero persino prendere fuoco. Ciò è significativamente più inquietante in quanto alcuni materiali compositi di carbonio irradiano gas pericolosi quando prendono fuoco.

C'era un articolo affascinante pubblicato sul sito di Popular Mechanics intitolato; "The Looming Threat of a Solar Superstorm", di Lee Billings il 23 gennaio 2012 che ha espresso; "Una scarica di massa coronale che attualmente sta precipitando verso la Terra dovrebbe manifestarsi durante la guida regolarmente programmata del martedì, potenzialmente sconvolgendo il percorso e il reticolo di alimentazione. Nel frattempo, una tempesta di radiazioni ha martellato il pianeta giorno dopo giorno. Gli specialisti avvertono che questo è "Non è il principale colpo di ammonimento inviato dal Sole; quello successivo potrebbe immobilizzare l'innovazione odierna e il progresso umano, a tutti gli effetti".

In questo articolo lo scrittore ha pensato se le batterie al litio a particelle potrebbero aiutare a prevenire il supporto di un mostruoso bagliore orientato al sole? OK quindi, supponendo che esaminerai il bagliore solare verificabile del 1859, l'evento Carrington, ci sono state trasmissioni che hanno preso fuoco e altri hardware elettrici che hanno fatto anche. Allo stesso modo, considera che a quei tempi gran parte di questo hardware elettrico conteneva rame e c'erano anche batterie in giro. Ora, a quel punto, immagina uno scenario in cui abbiamo ottenuto un'altra porzione di tale tempesta, allo stesso modo pensa al nostro campo attraente abbastanza debilitato.

Il nostro attuale hardware sarebbe in grado di gestirlo? Cosa si potrebbe dire delle nostre future case, veicoli e aeroplani prodotti utilizzando compositi di carbonio contenenti nanotubi di carbonio e strati di grafene? Ricordiamo che guidano il potere in modo sorprendentemente bene, questo è il motivo per cui li coinvolgeremo poiché quelle proprietà aggiuntive oltre alla loro forza innata aggiungono numerosi risultati, usi e applicazioni concepibili. Nel caso in cui tu voglia parlare di questo a un livello molto più elevato e avere molto coinvolgimento nella progettazione di questi moderni materiali super avanzati, potresti inviarmi un'e-mail.

Post a Comment

Previous Post Next Post